Banche dati ricambi

WHERE Automotive ERP è integrato con le migliori banche dati del settore ricambi: TecDoc, Kromeda, DAT, Infocar.

In fase di VENDITA e in fase di ACQUISTO diventa fondamentale poter consultare e individuare velocemente e con precisione quei codici prodotto che hanno caratteristiche tecniche simili e che possono essere utilizzati indifferentemente:

Codici alternativi

Codici sostitutivi

Codici compatibili

In fase di vendita, l’individuazione immediata dei codici simili permette di suggerire al cliente tutte le alternativi possibili, nel caso in cui l’articolo richiesto non sia disponibile, mentre in fase di acquisto diventa determinante per ottimizzare la quantità e la tipologia dei prodotti da acquistare.

Ciò è possibile grazie alla profonda integrazione tra WHERE Automotive ERP e la banche dati TecDoc, Kromeda, DAT e Infocar.

WHERE Automotive ERP completa i dati restituiti dalla banca dati integrando i codici definiti internamente dall'azienda. I codici della banca dati sono completati con i codici simili definiti all’ interno del gestionale e suddivisi per tipo di associazione: alternativi, compatibili, revisionati, correlati, ecc. e con i codici che risultano dalla ricerca cross OE (prodotti presenti all’interno del gestionale con lo stesso codice OE).
WHERE Automotive ERP è in grado di importare tutti i listini/cataloghi in qualsiasi formato e struttura (listini, distinte netti, catalogo fornitore, codici a barre, riferimenti OE, ecc.) permettendo così di ampliare a piacimento dell'azienda la gamma dei prodotti su cui effettuare il cross-reference:

  • Alternativi
  • Compatibili
  • Correlati
  • Revisionati

Così WHERE Automotive ERP crea la sua banca dati interna che va a completare l'elenco prodotti fornito dalle banche dati esterne.

Contattaci per saperne di più

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori