Business Intelligence e analisi statistiche

WHERE Automotive ERP offre diversi strumenti di analisi statistiche per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Analisi statistica multidimensionale interna

WHERE Automotive ERP dispone nativamente di uno strumento di analisi statistica di tipo multidimensionale. Dopo la configurazione parametrica dei documenti da estrarre (vendite, acquisti), si definiscono le aree da analizzare (aziende, filiali, agenti, clienti, classi merceologiche, classi sconto, prodotto, ecc.).
I risultati statistici così ottenuti sono totalmente navigabili e disponibili nella forma grafica desiderata, nonché esportabili con un semplice click su tutti gli ambienti di Office.

Integrazione con Business Intelligence Qlik Sense

WHERE Automotive ERP è integrato con il sistema di Business Intelligence QLik Sense, uno strumento di analisi semplice ed intuitivo per creare facilmente report personalizzati e dashboard dinamici che esplorano grandi quantità di dati e trovare informazioni strategiche.

Qlik Sense è una rivoluzionaria applicazione di visualizzazione e scoperta dei dati che consente rapidamente di effettuare analisi approfondite, individuare connessioni e valutare le opportunità da qualsiasi prospettiva.

Con Qlik Sense gli utenti possono utilizzare in modo attivo le informazioni, senza bisogno di script, qualunque sia il loro livello di esperienza.

Le tecniche drag-and-drop permettono a chiunque di creare visualizzazioni di grande impatto

La libreria integrata permette di condividere e riutilizzare dati, metriche e oggetti

La creazione progressiva lascia libero l'utente di procedere in modo semplice o sofisticato.

Integrazione con Power B.I. di Microsoft

WHERE Automotive ERP sta completando l’integrazione con Power B.I. per offrire nuove analisi e metterle a disposizione di tutti. Strumento versatile, economico, completo.

Contattaci per saperne di più

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori