WESHOP B2B è una piattaforma di e-commerce completamente integrata al software gestionale che contiene una serie di funzionalità studiate per rendere più semplice e rapido l’acquisto dei prodotti ricercati.
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B tratta milioni di codici e vanta installazioni con diverse centinaia di utenti concorrenti e con migliaia di ordini giornalieri.
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B consente di individuare i ricambi sulla base della targa, del telaio o del modello del veicolo e permette di visualizzare tutte le cross reference gestite del prodotto individuato. I dati provenienti dall’interrogazione delle banche dati vengono incrociati in maniera automatica con i codici gestiti internamente dall’azienda.
Nella fase di ricerca dell’articolo desiderato, la piattaforma e-commerce WESHOP B2B è in grado di completare in maniera automatizzata i codici forniti dalla banca dati con i codici gestiti internamente dall’azienda grazie all’integrazione col software gestionale.
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B consente di mostrare la disponibilità dei vostri magazzini diretti e di visualizzare le disponibilità di eventuali magazzini fornitori o virtuali che i fornitori vi riservano
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B mostra i prezzi e gli sconti associati ad ogni cliente
La piattaforma e-commerce WESHOP B2Bdispone di funzionalità per offrire un servizio a valore aggiunto per il cliente
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B segnala le promozioni attive su ciascun prodotto e in fase di chiusura carrello segnala eventuali promozioni aggiuntive che possono essere applicate sull’ordine in corso. Questo strumento permette di aumentare i fatturati e di essere meno monitorati dalla concorrenza sul reale costo dei prodotti. La piattaforma e-commerce WESHOP B2B consente inoltre di gestire promozioni e contratti sui trasporti migliorativi per il canale web. Questo, oltre a consentire un’analisi statistica più approfondita, permette di definire promozioni specifiche per gli ordini provenienti da web o fornire condizioni migliorative per ordini fatti da web.
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B raccoglie segnalazioni dell’utente per prezzi troppo alti o per mancanza di disponibilità della merce, grazie alla gestione delle mancate vendite e alle statistiche di navigazione. Il cliente, in fase di riepilogo carrello, può eliminare dalla lista eventuali prodotti presenti nel carrello e selezionare il motivo per cui quel prodotto viene rimosso dal carrello (ad esempio a causa di un prezzo troppo elevato, oppure per una disponibilità insufficiente, oppure perché è stato inserito erroneamente).
Queste azioni sono registrate dal sistema ed inviate al gestionale come mancate vendite. Sul software gestionale WHERE Automotive ERP sono poi presenti report per poter includere le mancate vendite nelle politiche di reintegro o per dare delle indicazioni al reparto commerciale.
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B consente al cliente insoddisfatto dell’articolo acquistato di effettuare la restituzione del prodotto direttamente dall'e-commerce, attraverso il modulo RMA (Return Merchandise Authorization).
La piattaforma e-commerce WESHOP B2B consente ai vostri clienti di consultare e stampare documenti quali bolle, fatture e consultare il residuo d’ordine con gli eventuali back order e stato delle consegne.
Per agevolare l’emissione dell’ordine sulla piattaforma e-commerce WESHOP B2B il sistema consente al cliente di caricare l’ordine tramite un file.
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