Grazie all’integrazione con le migliori banche dati del settore ricambi (TecDoc, Kromeda, DAT, Infocar) è possibile individuare i codici ricambi OE e Aftermarket. Il sistema di Cross Reference mostra i ricambi alternativi, compatibili, revisionati, correlati, kit, ecc. per rispondere ad ogni richiesta.
È disponibile un servizio di aggiornamento automatico dei listini di 44 Costruttori e 344 Produttori di Ricambi. Il sistema segnala i nuovi listini e con un solo click si effettua l’operazione di aggiornamento.
È inoltre possibile importare parametricamente tutti i listini netti resi disponibili dai propri fornitori.
Tutte le soluzioni E-Commerce B2B - B2C - Mobile sono integrate con le banche dati di settore per offrire le migliori ricerche.
Il ricambista è in grado di pubblicare i prodotti e i magazzini (anche virtuali) desiderati per offrire la più ampia scelta anche su alternativi, compatibili, correlati, revisionati, ecc. La piattaforma gestisce promozioni, resi, documenti e situazioni clienti.
Grazie all’estrema parametrizzazione è possibile definire in WHERE Automotive ERP innumerevoli tipologie di promozione per incentivare l’acquisto dei ricambi. Le promozioni sono visualizzate nello shop ma anche su WHERE Automotive ERP direttamente dall’operatore del call center e sono applicabili per tipologia di cliente, mercato, ecc.
L’interfaccia vendite semplice e intuitiva, grazie all’integrazione con le banche dati (TecDoc, Kromeda, DAT e Infocar) rende facile ed immediata la ricerca di tutti i prodotti gestiti e a catalogo (OE, alternativi, compatibili, revisionati, correlati, kit, ecc.), nonché tutte le promozioni in essere. È possibile attuare il controllo delle vendite a credito e la gestione dei relativi incassi.
WHERE Automotive ERP calcola in tempo reale il vero costo commerciale dei ricambi al netto di sconti, promozioni, trasporti, imballi, premi, ecc. che non vengono espressi nel rigo di fattura ma automaticamente registrati a parte.