WESHOP Mobile: l'app per agenti

WESHOP Mobile è una Web App sviluppata appositamente per la forza vendita, per permettere agli agenti di svolgere le loro attività in mobilità ovunque si trovino.

Il software, sviluppato sulla piattaforma web e integrato con il gestionale aziendale, è fruibile da qualsiasi tablet e smartphone.
Con WESHOP Mobile gli agenti sono in grado di tenere sotto controllo sia le informazioni necessarie per preparare e concludere una trattativa che le molteplici comunicazioni con l'azienda.

Gestione trattativa

Con WESHOP Mobile gli agenti possono gestire al meglio le due fasi proprie della trattativa con il cliente: la fase di preparazione e la fase di proposta ed emissione dell'ordine

Fase di preparazione della trattativa

WESHOP Mobile fornisce tutta una serie di strumenti per informare l'agente della situazione amministrativo-finanziaria e commerciale-statistica del cliente. In questo modo l’agente ha sotto mano tutti gli elementi per capire come intervenire sul cliente sulla base del budget da raggiungere.

  • Situazione amministrativa finanziaria

Gli agenti possono consultare il valore di rischio del cliente (sulla base del suo fido/fuori fido), l’ammontare inevaso, le scadenze e gli eventuali insoluti.

  • Situazione commerciale/ statistica

Gli agenti possono verificare la storia commerciale del cliente, analizzando l’andamento delle vendite su quantità/importo venduto e confrontando i dati sullo stesso periodo dell’anno precedente. In questo modo l’agente ha sotto mano tutti gli elementi per capire come intervenire sul cliente sulla base del budget da raggiungere.

Fase di proposta ed emissione dell'ordine

Nella fase di contatto con il cliente l’agente potrà sfogliare il catalogo prodotti mostrando i dettagli sul prodotto come immagini, schede tecniche, promozioni attive e prezzi. Successivamente, sempre da WESHOP Mobile, l'agente potrà preparare la commissione, completando l'ordine con i prodotti individuati tramite ricerca per codice, banche dati o partendo da precedenti ordini fatti. L’agente potrà inoltre inserire la richiesta per il reso merce.

Gestione comunicazioni con l'azienda

Con WESHOP Mobile gli agenti possono consultare direttamente sul loro tablet o smartphone tutti i documenti che l’azienda gli mette a disposizione, come ad esempio listini, schede tecniche, comunicazioni amministrative, ecc.
L’agente può inoltre consultare i dati aggiornati sulle vendite che l’azienda gli mette a disposizione, analizzando anche il dettaglio per cliente o per marca e merceologia.

Contattaci per saperne di più

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori