WeShop Mobile
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WeShop Mobile è una Web App sviluppata appositamente per la forza vendita, per permettere agli agenti di svolgere le loro attività in mobilità ovunque si trovino.

Il software, sviluppato sulla piattaforma web e integrato con il gestionale aziendale, è fruibile da qualsiasi tablet e smartphone.

Gestionale ricambi

Con WeShop Mobile gli agenti possono:

  • 1. Gestire la trattativa con il cliente

Con WeShop Mobile gli agenti hanno la possibilità di gestire al meglio le due fasi proprie della trattativa con il cliente:

 Fase di preparazione della trattativa

SITUAZIONE AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA

Gli agenti possono consultare il valore di rischio del cliente (sulla base del suo fido/fuori fido), l’ammontare inevaso, le scadenze e gli eventuali insoluti.

SITUAZIONE COMMERCIALE/STATISTICA

Gli agenti possono verificare la storia commerciale del cliente, analizzando l’andamento delle vendite su quantità/importo venduto e confrontando i dati sullo stesso periodo dell’anno precedente. In questo modo l’agente ha sotto mano tutti gli elementi per capire come intervenire sul cliente sulla base del budget da raggiungere

 Fase di proposta ed emissione ordine

Nella fase di contatto con il cliente, l’agente potrà sfogliare il catalogo prodotti mostrando anche i dettagli sul prodotto quali immagine e schede tecniche mostrare e discutere le promozioni attive, preparare la commissione, inserendo articoli nell’ordine per codice, sfogliando il catalogo interno o a partire dai precedenti ordini fatti.
L’agente potrà inoltre inserire la richiesta per il reso merce.

  • 2. Gestire le comunicazioni con l’azienda

Con WeShop Mobile gli agenti possono consultare direttamente sul loro tablet o smartphone tutti i documenti che l’azienda gli mette a disposizione, come ad esempio listini, schede tecniche, comunicazioni amministrative, ecc. –

L’agente può inoltre consultare i dati aggiornati sulle vendite che l’azienda gli mette a disposizione, analizzando anche il dettaglio per cliente o per marca/merceologia.