Le nuove funzionalità della logistica e del WMS in WHERE Automotive ERP

Noi sappiamo bene quanto per i nostri clienti sia importante la massima organizzazione, quella che passa attraverso una gestione della logistica di magazzino fluida, veloce, estremamente efficiente. Così abbiamo sviluppato funzionalità Warehouse Management System capaci di ottimizzare ogni flusso e ridurre a zero i margini di errore, perché il nostro obiettivo è mantenere i nostri clienti sempre competitivi, sempre in movimento.

Siamo un tale flusso di azioni e di pensieri che solo seguendo un piano perfetto possiamo ambire a raggiungere qualcosa, senza ostacoli, senza perdere tempo, come se avessimo un amico sempre a fianco ad indicarci la strada migliore.

WHERE Automotive ERP permette di sviluppare un processo di gestione della logistica e del Magazzino performante e redditizio. Oltre a fornire informazioni aggiornate in merito a giacenza, disponibilità, costi di acquisto e fornitori, WHERE Automotive ERP risolve altre problematiche di magazzino legate alla movimentazione sia in entrata che in uscita dei prodotti, che normalmente rientrano nella Logistica definita anche WMS (Warehouse Management System):

Controllo totale

dei movimenti e dello stock delle merci

Gestione avanzata flusso delle merci

spedizione, ricezione e collaudo, riordino, raccolta e inventario

Ottimizzazione delle risorse

grazie al calcolo di percorsi minimi e classificazione della merce secondo rotazione (Analisi ABC)

Utilizzo di terminali mobili

per la lettura dei barcode

Postato da 00:00
Argomenti :