CRM: uno strumento di business

Il CRM migliora le relazioni con i tuoi clienti e l’organizzazione aziendale.
Adottare un sistema di CRM (Customer Relationship Management) è una strategia fondamentale per ogni azienda, grande e piccola. Non si può pensare di aumentare le vendite, fidelizzare i propri clienti o definire campagne marketing, se non si ha idea di come si stanno comportando i soggetti che ruotano attorno alla propria realtà aziendale.

I vantaggi del CRM

InOrdine è in grado di dialogare in modo opportuno con il dispositivo di firma digitale collegato alla propria postazione di lavoro.
Ogni documento può essere firmato digitalmente, utilizzando un token, una smart-card o un certificato rilasciato da un ente accreditato. Il sistema consente di apporre le firme multiple, riconosce i documenti firmati ed è possibile visualizzare le credenziali dei firmatari e i loro certificati di validità.
E’ possibile apporre la firma ad un singolo documento o, in modo massivo, ad un insieme di documenti selezionati, senza la necessità di trasferirli nel proprio computer.

Informazioni

Migliore organizzazione e condivisione delle informazioni su clienti e lead

Customer service

Maggior efficienza del customer service

Automazione

Automazione dei processi interni aziendali

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