TecDoc + Infocar
////

L’integrazione della Banca dati TecDoc permette di individuare l’articolo desiderato mediante una ricerca per codice OE o per un qualsiasi altro codice e inoltre consente l’individuazione del codice attraverso una ricerca per marca veicolo, modello, ecc.

La Banca dati TecDoc offre il cross-reference per l’individuazione di tutti gli articoli alternativi presenti nella sua banca dati.

La banca dati Infocar permette di individuare il veicolo inserendo direttamente la targa del veicolo stesso; i risultati restituiti saranno accoppiati su TecDoc che poi completerà la ricerca dell’articolo.

Il risultato della ricerca è una vista contenente tutti i codici restituiti dalla banca dati TecDoc con evidenza dei prodotti già codificati con tutte le condizioni commerciali e le disponibilità.

A questi dati, Where integra anche la lista di eventuali altri prodotti associati all'articolo individuato (ad esempio prodotti alternativi, compatibili, revisionati, correlati, ecc.) permettendo così la gestione integrata di qualsiasi altro listino fornitore non presente nella banca dati TecDoc.

Questo sistema molto evoluto per la sua permanente dinamicità permette di estendere il cross-reference della banca dati a tutti gli articoli/listini/fornitori desiderati.